Scubazone e Dive Card

12105786_1039596162739802_542018530544689261_dc

Esce il numero 24 di Scubazone, la rivista scritta dai subacquei per i subacquei.

La rivista è bimestrale, quindi 24 uscite vogliono dire, per noi che ci siamo dentro dal numero 1, quattro anni esatti di lavoro! Tempo di bilanci?

Ogni due mesi è stato finora disponibile un nuovo numero, con articoli scritti da alcuni tra i migliori specialisti del settore, che spaziano tra argomenti di biologia, destinazioni esotiche e mediterranee, fotografia subacquea, relitti, attualità, archeologia, apnea, diritto, salute e sicurezza, intrattenimento e cultura del mare. Scubazone si rivolge a tutti, dai principianti agli esperti, e si propone di dare una panoramica complete di tutti gli aspetti del nostro sport preferito. E sarà ancora così, anzi, meglio!

Ma soprattutto, finora i contenuti di Scubazone sono stati messi gratuitamente a vostra disposizione, senza chiedervi niente in cambio. Nella forma del pdf, che si adatta consentendovi di visualizzare testi e foto su qualsiasi strumento di lettura elettronica.

dive card da utilizzare

E sarà ancora così, anche se dalla prossima uscita, annunciamo un piccolo cambiamento: i contenuti del numero 25 della rivista saranno disponibili immediatamente a partire dal 4 febbraio solo per i titolari regolarmente registrati di Dive Card. Solo loro potranno accedere alla rivista in anticipo, per scaricare il pdf utilizzando una password.

Alla fine del mese i contenuti della rivista saranno messi a disposizione gratuitamente di tutti i lettori, come è stato finora.

Come ottenere la dive card? Seguite il link per tutte le informazioni. 

BANNER IO LEGGO2

 Un’ultima cosa. Se avete delle opinioni sulla nostra rivista, dei pareri, dei consigli che possono servire a noi per migliorare il servizio offerto, condivideteli con noi, usando lo spazio disponibile in questo blog o sui social media. Noi, dal canto nostro, facciamo del nostro meglio e speriamo di essere una lettura gradita e gradevole.

Arrivederci al prossimo numero.

 Massimo Boyer, redattore di Scubazone.

Filed Under: featuredNews

Tags:

About the Author: Biologo marino, fotografo subacqueo, agente di viaggi, autore di oltre 200 articoli su riviste specializzate. Scientific Editor di Scubazone. Ha al suo attivo tre libri: Atlante di Flora e Fauna del Reef (Il Castello), il romanzo, Scilla (Magenes) e il manuale La fotografia naturalistica subacquea (Magenes). Cura i viaggi sub per Kudalaut viaggi.

RSSComments (0)

Trackback URL

Scrivici cosa pensi di questo articolo




*