ScubaZone Magazine numero 37 in cartaceo!!!

pubblicato in: Magazine, News | 0

ScubaZone Magazine numero 37 porta con sé una grossa novità.

scubazone
Il numero sarà presentato ufficialmente all’EUDI Show, Fiera di Bologna, 2-4 marzo 2018, per la prima volta nella nostra storia anche in edizione cartacea.

Molti sono ancora i fan della rivista da tenere in mano, del contatto con la carta che fruscia sotto le dita, delle sensazioni trasmesse dal contatto. E d’altra parte ci sono molti argomenti a favore del passaggio alla rivista elettronica: lo spazio necessario per stoccare l’intera collezione, la praticità d’uso, la modernità dell’hyperlink, l’opportunità di non abbattere altri alberi, la possibilità per chi è presbite di ingrandire il testo… e potremmo continuare.

Il nostro non è un cambio di indirizzo, ma abbiamo pensato di provare ad accontentare tutti. Abbiamo modificato lo stile, il look della rivista, adattandolo alla stampa e ottimizzandolo anche per l’edizione digitale.

Nei prossimi numeri sarà sempre possibile per il lettore scaricare gratuitamente la versione elettronica, e in più sarà possibile per chi lo desideri, attraverso la tecnica del print-on-demand, senza sprechi e senza copie invendute da mandare al macero, richiedere l’invio di una copia cartacea. Questo servizio sarà a pagamento, per coprire i costi di carta, stampa e spedizione.

I nostri seguaci più affezionati dovranno portare un poco di pazienza, il numero 37 è già pronto ma abbiamo deciso di posticiparne leggermente l’uscita per sfruttare la concomitanza con l’EUDI.

Quindi diamo a tutti l’appuntamento a Bologna, 2-4 marzo, dove festeggeremo insieme i 15 anni di Scubaportal e la prima edizione cartacea di ScubaZone.

Lascia una risposta


*