30 anni di avventure maldiviane con Macana Maldive

Macana Maldives festeggia i 30 anni di Maldive del suo fondatore Stefano Freschi. La prima novità è un sito tutto nuovo.

Un sito dinamico, ospitale e pieno di emozioni come è la grande famiglia Macana Maldives, composta non solo da tutti gli staff che hanno collaborato ma anche da tutti i clienti di questi anni.  Il sito è stato voluto proprio così, capace di raccontare la storia e la passione, con immagini e testi.

Macana prima di essere un’azienda è stata passione, un’idea o, forse, un sogno. Il sogno di un ragazzino di tredici anni che cominciava ad andare sott’acqua e immaginava di fare l’istruttore subacqueo da grande.

Sono passati molti anni, quel bambino, Stefano, è diventato veramente un istruttore e ha fondato, insieme a suo padre, la Macana Maldives.

maldive

Ciao Stefano ci racconti qualcosa di quelle tue prime esperienze subacquee?

Ho cominciato a 13 anni, insieme a mio padre Leuro con cui ho condiviso questa grande passione. Erano anni in cui la subacquea era molto diversa da ora, ancora non erano arrivate quelle che poi si chiameranno didattiche commerciali e andare sott’acqua era considerato uno sport piuttosto impegnativo e avventuroso. Per me che ero solo un ragazzino rappresentava la vera avventura, la possibilità di vivere le avventure della Calypso e di Cousteau che vedevo sempre in televisione .

L’articolo completo su Scubazone 37.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.