Un adeguamento necessario

pubblicato in: News | 0

Dopo il primo lancio di ScubaZone 37 ci siamo resi conto che sarebbe stato necessario un adeguamento del prezzo per far fronte ai costi di stampa.

Mantenere invariato il prezzo ora non è più possibile, come potete vedere dai prezzi calcolati su Amazon (non imposti da noi): ci rendiamo conto che la carta è un lusso e non è a buon mercato. Abbiamo raggiunto il punto in cui siamo costretti ad adeguare il prezzo della versione cartacea di ScubaZone, che resta gratuita nel formato digitale. Un adeguamento necessario per poter continuare a mantenere possibile anche la versione cartacea.

I tempi sono cambiati, il digitale si riconferma la scelta preferita dai lettori, per i tantissimi motivi tra cui la praticità di utilizzo e la fruibilità da tutti i dispositivi.

scubazone

Da un recente sondaggio sulla nostra pagina Facebook emerge chiara e netta la preferenza per il digitale con oltre l’80% dei voti.

Il prezzo attuale resta comunque inferiore a molti magazine bimestrali di qualità decisamente inferiore e calcolando un costo mensile resta ben al di sotto di ogni magazine sul mercato.

La versione print on demand di ScubaZone su Amazon è disponibile ad un prezzo definito da Amazon stessa che nella versione Prime comprende le spese di spedizione.

Pur con questo livellamento del prezzo anche la versione cartacea resta un prodotto che viene reso disponibile grazie al supporto degli operatori del settore che trovate nelle pagine.  Grazie quindi a loro, senza i quali oggi ScubaZone non esisterebbe.

Buona lettura!

Scubazone 39 è qui, la versione digitale è gratuita.

Lascia una risposta


*