Aqua Lung partner di Ocean Film Festival Italia 2020

pubblicato in: News | 0

Aqua Lung è felice di annunciare che anche per il 2020 sarà Partner Ufficiale della quarta edizione dell’Ocean Film Festival Italia, la rassegna cinematografica internazionale di medio e cortometraggi dedicati al mondo degli oceani e degli water sport, che propone le migliori pellicole selezionate tra i film presentati all’omonima manifestazione australiana.

aqua lung

Aqua Lung è l’azienda che nel 1943 ha introdotto la subacquea nel mondo grazie al Capitano Jacques-­‐Yves Cousteau e Emile Gagnan, che svilupparono il primo auto respiratore subacqueo. Oggi, Aqua Lung è il punto di riferimento nel mondo delle attrezzature dedicate alle attività subacquee ricreative, tecniche e militari, in termini di design, qualità, sicurezza e comfort per la produzione di attrezzature per l’immersione e per gli sport acquatici.

Proprio per il suo indissolubile legame con il mondo marino, Aqua Lung ha deciso di sostenere l’Ocean Film Festival anche per la sua quarta edizione.

L’Ocean Film Festival nasce nel 2014 in Australia per ipnotizzare e affascinare il suo pubblico. Mette infatti in mostra una celebrazione cinematografica dei nostri mari e degli oceani composta da filmati con riprese uniche, sopra e sotto la superficie dell’acqua. Questa raccolta mozzafiato di cortometraggi da tutto il mondo documenta la bellezza e la potenza, ma anche la fragilità dell’oceano. Celebra i subacquei, i surfisti, i nuotatori e gli oceanografi che vivono per la nebbia salina del mare, che inseguono le creste dell’onda e che si meravigliano dei misteri celati dal grande blu.

Articolo completo su Scubazone 53

Lascia una risposta


*