Bimini e Tiger Beach

pubblicato in: News | 0

Bimini? Tiger Beach? Ma dove si trovano questi posti? Questo è quello che la maggior parte della gente ti chiede quando hai scattato le ultime magnifiche foto pubblicate sui social più comuni.

bimini

Sono più di 20 anni che ci immergiamo e ogni anno aumenta la voglia di vedere qualcosa che solo pochi hanno visto. Il mondo social aiuta molto a “sfidarsi” a suon di scatti unici, esclusivi. Ormai anche le Galapagos oppure la Polinesia, mete fino a qualche anno fa accessibili a pochi, sono quotidianamente presenti nei profili social di noi malati chiamati sub. Allora cosa fare per stupire? Cosa fare per avere la quasi esclusiva?

Bimini è un’isola dell’arcipelago delle Bahamas. Tiger Beach invece è un sito d’immersione raggiungibile dall’isola di Freeport.  Ma cosa hanno queste 2 località di così caratteristico che altri posti non hanno? Quale è il motivo per cui ci siamo spinti ad intraprendere un viaggio lungo e dispendioso.

In queste 2 località si ha la possibilità di fare incontri che da nessuna altre parte del mondo si possono fare. Incontri con i grandi dominatori dei mari, i grandi pelagici Squali Tigre e Squali Martello chiamati Gran Marteau. A Bimini in particolare si ha la quasi certezza di incontrare e fotografare i Gran Marteau e a Tiger Beach i famigerati Squali Tigre.

Per affidarci ad un viaggio così particolare ci siamo rivolti a un operatore che per noi è una garanzia: Mete Subacque. Il top per viaggi sub.

Leggete il resto su Scubazone 39

Lascia una risposta


*