Cristina Mittermeier diventa ambasciatrice globale dell’Oceano

pubblicato in: News | 0

Mittermeier è una fotografa, scrittrice e attivista riconosciuta a livello internazionale. Aiuterà a far crescere il marchio a livello globale insieme al suo partner, il fotografo di fama mondiale della fauna selvatica e co-fondatore di SeaLegacy Paul Nicklen. L’intero equipaggio di SeaLegacy utilizzerà l’intera gamma di prodotti Aqualung, Apeks e O.ME.R. leader del settore, dalle mute, maschere e pinne all’attrezzatura tecnica e agli erogatori. Mittermeier e Nicklen fanno parte del roster d’élite degli ambasciatori di Aqualung, tra cui Philippe Cousteau Jr, Ashlan Gorse Cousteau e Greg Lecoeur.

Mitty Image 5

“Entrare a far parte di questo roster d’élite è un onore. Ammiro molto i miei colleghi ambasciatori globali dell’oceano di Aqualung per il loro lavoro e la loro passione nel sostenere la protezione dell’oceano. Li considero colleghi, mentori e amici”, ha detto Mittermeier. “Il sostegno che riceviamo da Aqualung ci aiuta a concentrarci sul perché dietro il cosa e il come del nostro lavoro. Sono molto contenta di unirmi alla famiglia Aqualung e speroche questo rapporto generi cambiamenti positivi”.

Mittermeier ha fondato la International League of Conservation Photographers (ILCP) nel 2005, una piattaforma per i fotografi che lavorano su questioni ambientali. Nel 2014, Mittermeier ha co-fondato SeaLegacy, un’organizzazione non-profit dedicata alla protezione dell’oceano. SeaLegacy è una rete globale di narratori che usano la loro arte e la loro esperienza nei media e nella comunicazione per alimentare una comunità focalizzata sul ripristino della salute e dell’abbondanza dell’oceano. Mittermeier è un Sony Artisan of Imagery ed è stato nominato uno degli avventurieri dell’anno del National Geographic nel 2018.  Il suo lavoro è stato pubblicato in centinaia di pubblicazioni, tra cui National Geographic Magazine, McLean’s e TIME.

L’articolo completo è su ScubaZone 58

Lascia una risposta


*