Il nostro Eudi Show

pubblicato in: Blog, featured, News | 0

Lunedì 9 Marzo 2015 si è conclusa la 23-esima edizione dell’Eudi Show, l’appuntamento italiano per la subacquea mondiale, a Bologna fiere.

La partecipazione è stata altissima sia dal lato operatori, con circa 200 aziende presenti, sia dal lato pubblico, soprattutto nella giornata di Sabato che non ha fatto rimpiangere le edizioni dei ‘tempi d’oro della subacquea’. Anche il calendario eventi è stato ricchissimo con più di 100 appuntamenti al giorno tra le sale e i palchi a disposizione.

Abbiamo partecipato con il portale ScubaPortal, il magazine ScubaZone e i nuovi progetti di ScubaShop, ScubaLex, Poverosub e ScubaFoto e Passione Snorkeling.

Il nostro stand è stato anche quest’anno un angolo di aggregazione per gli amici che ci seguono virtualmente sul portale ma anche sul forum e sui nostri social media.

Abbiamo colorato il nostro stand bianco con un corner dedicato alla fotografia subacquea e soprattutto la più spettacolare di tutte le sirene, Mermaid Kat, ospite d’eccezione per la prima volta in Italia.

kat

Con la sirena Kat e il sottoscritto Marco Daturi al nostro stand anche Claudio Di Manao, Massimo Boyer, Alvaro, Gaia e ScubaShop, l’avvocato Francesca Zambonin e i colleghi di ScubaLex, Claudio Di Manao con Subacquei Cattivi, Francesco Turano, Cristian Umili, Davide Barzazzi e Agnese Zane, Massimo Boyer, Francesca Scoccia, Nello, Beatrice Mantovani, Cristina Freghieri, Michele Geraci, Nicla Capatti e molti altri amici e collaboratori.

L’Eudi è sempre per noi sub la più grande occasione per ritrovarci e incontrare amici e persone che si vedono poco e anche in questi giorni abbiamo avuto il piacere di salutare e accogliere centinaia di amici, lettori e collaboratori che sono passati a trovarci.

Se i numeri sono sempre necessari per soppesare i risultati, in questo caso dovremmo valorizzare anche le emozioni e come scrive il mitico Claudio Di Manao

“Quello che ha fatto la SIRENA
e quello che ci ha raccontato Boyer sulle abitudini sessuali dei delfini
è roba per chi c’era.
Chi c’era c’era
chi non c’era non c’era.”

Grazie al lavoro continuativo di oltre 12 anni di tutto lo staff, ScubaPortal® si riconferma media partner di riferimento.
ScubaZone, al quarto anno, si consolida come top magazine con circa 20.000 lettori e una qualità altissima.

Ringraziamo tutti gli amici che sono passati a trovarci, gli operatori che hanno partecipato, il nostro staff e i collaboratori occasionali ma soprattutto l’organizzazione dell’evento.

Ci vediamo il prossimo anno sempre a Bologna o, anche prima magari sott’acqua!

Una foto gallery sulla nostra pagina di Facebook

 

Lascia una risposta


*