GARMIN DESCENT MK2i e DESCENT T1: tecnologia satellitare per le immersioni

Garmin compie un ulteriore passo avanti nello sviluppo della tecnologia satellitare dedicata al mondo delle attività subacquee con la presentazione del nuovo191 sportwatch Descent MK2i, il più preciso sistema di monitoraggio per ogni tipologia di immersione, con innovative funzioni dedicate a tutti gli appassionati dell’acqua e delle sue profondità. Ma non solo, l’azienda presenta oggi anche il rivoluzionario trasmettitore wireless Descent T1, tramite cui ogni subacqueo avrà la possibilità di controllare e gestire al meglio il gas all’interno delle proprie bombole.

garmin mk2i

Quando ci si pone un grande obiettivo è implicito che la sfida riguardi un traguardo spesso difficilmente raggiungibile, e in tal senso, lo spirito d’avventura non si limita alla scalata delle vette più alte, ma si amplia anche all’esplorazione delle profondità più impegnative. Ed è a tutti gli appassionati di subacquea che Garmin presenta Descent MK2i, il nuovo sportwatch per le immersioni, e il nuovo trasmettitore Descent T1.

 

La ricerca dello stile più profondo

La garanzia di un alto livello di affidabilità è un fattore imprescindibile per un orologio dedicato alle immersioni. Fondello in acciaio e lunetta in titanio rivestita in DLC, assemblati scrupolosamente in una cassa da 52 millimetri concepita in polimeri fibrorinforzati ,blindata con viti Torx Precision e arricchita  da innovativi pulsanti a induzione da 5,1 millimetri a tenuta stagna. Questi ultimi risultano realizzati in acciaio inox 316, satinati a grana 240 e rivestiti attraverso la tecnica della passivazione, superando cosi efficacemente i test di corrosione in nebbia salina in conformità allo standard ASTM B117. Ampio display a colori da 1,4 pollici, 280×280 pixel per una lettura semplice immediata, protetto dalla resistenza di una lente in vetro zaffiro. Descent Mk2i viene garantito al proprio polso da un comodo e confortevole cinturino in silicone. Infine la batteria, che garantisce un’ampia autonomia fino a 80 ore in modalità immersione e 16 giorni in modalità sportwatch.

Articolo completo su Scubazone 53

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.