Grande successo per la XIV edizione del Trofeo di Apnea Indoor Gianluca Genoni/SSI

pubblicato in: News | 0

Si è svolto lo scorso 14 aprile a Novara la XIV edizione del Trofeo di Apnea Gianluca Genoni/SSI. L’evento, organizzato da Gianluca Genoni in collaborazione con il Primo Club Lacustre di Novara, ha visto al via circa 200 apneisti, più un nutrito gruppo di giovanissimi, che si sono sfidati nelle 2 specialità dell’apnea indoor: l’apnea statica e dinamica.

io

Anche quest’anno erano presenti al via alcuni tra i più forti atleti al mondo nelle specialità dell’apnea in piscina, solo per citarne qualcuno, in campo femminile, Livia Bregonzio, Cristina Rodda , Martina Mongiardino, Tiziana De Giulio, Arsela Lufi e in campo maschile Luciano Morelli, Andrea Vitturini, Mauro Generali tutti membri della nazionale Italiana, il team più forte al mondo da molti anni, oltre a l’inossidabile Gaspare Battaglia sempre presente e combattivo

La gara prevedeva, come da tradizione, una classifica individuale per genere e una classifica a squadre. Le squadre quest’anno erano 50, per un totale di circa 200 apneisti arrivati da tutta  Italia: Milano, Novara, Bergamo, Torino, Genova, Verona, Patti, Bari, Forlì, Cuneo oltre al team Svizzero proveniente da Neuchatel.

Articolo completo su scubazone 46

Lascia una risposta


*