Il venticinquesimo EUDI show

pubblicato in: News | 0

3-5 Marzo 2017 – EudiShow ha festeggiato il 25° anniversario a Bologna. La manifestazione si preannunciava ad altissima partecipazione con un sold out degli spazi espositivi e un impressionante calendario di eventi.. e sold out è stato!!

Tutto lo spazio disponibile è stato occupato da stand di tutte le dimensioni con forse una maggiore presenza rispetto agli anni precedenti di stand da 8-16 metri quadrati.

eudi

Oltre agli stand anche agli ingressi è stato fatto il pieno con un’affluenza notevole.
La giornata di venerdì è partita con già tantissima gente ma è sabato che si è registrato il picco con moltissimi sub a riempire il nostro padiglione 36.

Anche il nostro stand è stato sempre affollatissimo per tre giorni intensi che abbiamo vissuto con soddisfazione presentando Buddy Watcher che ha riscontrato molto interesse e altre novità relative alle nostre piattaforme web tra cui ScubaPortal Marketplace, una piccola ‘Amazon’ della subacquea. Il marketplace mette a disposizione un e-commerce per gli operatori del settore senza costi fissi e la visibilità di oltre 100.000 visitatori di ScubaPortal che possono acquistare così direttamente prodotti, immersioni, corsi e viaggi.

L’articolo completo è su Scubazone n. 32

Lascia una risposta


*