Immergiti alle isole Tremiti con le attrezzature Apeks

pubblicato in: News | 0

Dall’imminente stagione 2019, il Marlintremiti sarà il primo centro immersioni in Italia ad essere Partner Ufficiale Apeks, marchio facente parte del Gruppo Aqua Lung International.

marlin tremiti

Apeks, da oltre 40 anni Azienda Leader nella produzione di attrezzature di elevata qualità per la subacquea tecnica, è riconosciuta dai subacquei di tutto il mondo come sinonimo di affidabilità ed innovazione. I prodotti Apeks sono concepiti per ottimizzare l’esperienza subacquea a tutti i livelli. Il focus è su prodotti di qualità e all’avanguardia, che consentono un’ampia varietà di configurazioni per soddisfare le singole necessità degli appassionati subacquei.

Il Diving Center Marlintremiti è situato sull’Isola di San Domino, dove si trovano le principali strutture ricettive, ed è inserito all’interno dell’Hotel Eden.

L’arcipelago delle Isole Tremiti è un piccolo angolo di paradiso, in cui la limpidezza del mare, i fondali variopinti e puliti, il clima gradevole, l’aria pulita, la vegetazione rigogliosa e le coste aperte da cale e grotte suggestive creano zone di una bellezza eterea cui nessun appassionato del mare e della natura può resistere.

Articolo completo su Scubazone 44

Lascia una risposta


*