Jean-Claude Monachon si unisce a SSI

pubblicato in: News | 0

Scuba Schools International (SSI), l’importante agenzia didattica subacquea, è felice di dare il benvenuto a Jean Claude Monachon come Vice Presidente International Sale e Marketing.

Nel 1991, Jean Claude Monachon iniziò a lavorare con PADI Europe. Fin dall’inizio Jean Claude è stato coinvolto in tutti gli aspetti delle gestione e dell’addestramento per i centri d’immersione, resorts e per i professionisti. Con il suo duro lavoro, la sua dedizione e perseveranza, è diventato il CEO di PADI Europe nel 2001. Sei anni dopo, era responsabile per lo sviluppo del mercato internazionale ed ultimamente Vice Presiente delle Vendite e Marketing per le regioni EMEA ( Europa-Africa e Medio Oriente). La sua attenzione era rivolta all’acquisizione e la ritenzione clienti, corporate Identity e costruzione  e diffusione del brand. Jean Claude è stato anche relatore in diversi simposi e convegni sullo sviluppo commerciale.

Jean-Claude Monachon

La sua esperianza si estende su tutto mondo della subacquea, gestione di dive centers e resorts, rappresentante di ditte produttrici di attrezzatura e di tutti gli aspetti del mercato della subacquea.  Ogni anno, Jean Claude è molto richiesto  come relatore di seminari sul marketing, gestione, training e gestione del rischio ed è regolarmente citato nelle più prestigiose riviste specializzate del settore.

Dopo tanti anni in PADI, Jean Claude pensa che questo cambio nell’industria subacquea porterà una nuova energia per il business dei Resort e del mercato della subacquea. Jean Claude crede fortemente che il modello SSI – Swim , Snorkel, Free Diving e Scuba supportato da più di 50 Service Centers Locali rafforzerà il servizio ai clienti e porterà SSI ancor più vicino al mondo della subacquea.

“Siamo  entusiasti di avere Jean Claude nelle fila di SSI Worldwide, ha commentato il Presidente Gerald Skrobanek.  Jean Claude è una vera boccata d’aria fresca e non vediamo l’ora di scoprire come ci potrà aiutare sia nelle vendite che nel marketing!”

Skrobanek continua dicendo:

“E’ una vera ispirazione vedere un esperto di tale spessore che valuta il valore di un cambio di vita non solo per crescita personale, ma per tracciare  una direzione nell’industria subacquea!”

Lascia una risposta


*