La Fotografia Subacquea in Digitale, un cult

pubblicato in: Foto-video Sub | 0

La Fotografia Subacquea in Digitale

La Fotografia Subacquea in Digitale si conferma come il libro di fotosub più venduto e apprezzato nel panorama editoriale attuale che negli ultimi anni ha visto un crescente interesse per questa materia. Secondo ScubaShop, distributore dei libri di subacquea questo dato è in costante crescita dalla pubblicazione del libro e questo manuale ha preso il posto di altri testi precedenti.

 

Questa notizia però non ci stupisce perché, oltre ad aver apprezzato il manuale come prodotto di riferimento, abbiamo da tempo potuto conoscere gli autori, Cristian Umili e Alessia Comini, una coppia di bravissimi fotografi che da anni è stimata nel mondo della fotografia terrestre e subacquea sia per le proprie opere che per la paziente e semplice disponibilità nel consigliare su tecnica, attrezzatura e spunti per la fotografia subacquea.

 

 

 

Gli argomenti trattati riguardano:

– le basi della fotografia digitale
– l’attrezzatura
– la composizione dell’immagine
– le immagini subacquee: la macrofotografia
– la foto d’ambiente
– la presentazione delle immagini

 

Il libro è sempre in vendita e disponibile in pronta consegna sul sito:
http://www.scubashop.it/fotografia-subacquea-digitale-p-2870.html

 

Il segreto del successo dovremmo chiederlo agli autori e li invitiamo a farlo con un commento a questo articolo mentre invitiamo i lettori a dire la loro su questo prodotto.

Lascia una risposta


*