La  Polinesia firmata METE SUBACQUE

pubblicato in: News | 0

Polinesia, meta magica, unica al mondo l’accoglienza straordinaria con profumate collane di fiori .Il Viaggio per eccellenza.  20.000 kmq con 118 isole e atolli. Le più visitate sono soprattutto le isole della Società : Tahiti, Bora Bora, Moorea, Huaine, Raiatea, e gli  atolli di Rangiroa e Fakarava, nell’arcipelago delle Tuamotu.

Le più attraenti per i subacquei sono soprattutto Moorea, Rangiroa e Fakarava per le opportunità uniche che offrono. Il volo con la Compagnia Air Tahiti Nui parte da Parigi, transita a  Los Angeles  e arriva alla capitale Papeete, da dove partono tutti i voli interni.

polinesia

MOOREA

Si trova di fronte a Papeete. Si raggiunge con un breve volo o con veloci catamarani. Eccitanti safari per l’avvistamento e lo snorkeling con le megattere, partendo in barca dal pontile dell’Hotel, accompagnati da  una guida specializzata, in contatto radio con gli altri operatori. Ci si avvicina con cautela alla rotta delle balene. Si avvistano a distanza, quando emergono per respirare o espellere acqua e la guida sceglie il momento giusto per entrare in acqua con pinne, maschere e snorkel, momento magico ed emozionante perché si ascoltano i richiami e si ammirano in tutta la loro maestosità. Si possono effettuare bellissime immersioni nelle acque calde e ricche di abbondante fauna marina con tartarughe, mante e una straordinaria concentrazione di squali limone. Soggiornare nei tipici bungalow in stile polinesiano immersi nei giardini tropicali completa la meravigliosa sensazione di essere in uno dei luoghi più esclusivi del mondo dove  rilassarsi davanti al mare turchese e passeggiare nella spiaggia candida assistendo a spettacolari tramonti.

Lascia una risposta


*