Le crociere alle Maldive di Nosytour

Le Maldive sono tuttora, incontestabilmente, la destinazione leader mondiale per la subacquea.

whale_shark

Complice anche la facilità con cui si possono raggiungere dall’Italia, i “repeters” sono oramai innumerevoli perché ogni volta è come la prima: nuove esperienze, nuovi incontri, nuove scoperte, e, soprattutto, sempre nuove sensazioni. Gli incontri, infatti, sono sempre ricchi, emozionanti e stupefacenti: coralli, dalle mille colorazioni e di tutte le forme; una moltitudine di piccoli pesci di barriera, pesci angelo, balestra, pesci pagliaccio e anemoni colorati, pesci chirurgo e nudibranchi; enormi napoleoni, banchi di barracuda, di tonni e carangidi; tartarughe, razze, mante, aquile di mare, squali grigi, squali martello e perfino squali balena.
E chi più ne ha più ne metta…..

Premesso dunque che, ovunque vi tuffiate, l’immersione risulterà sempre entusiasmante, per cogliere appieno il fascino del mondo sommerso delle Maldive, la crociera è LA scelta!!

I vantaggi, rispetto ad un soggiorno su un atollo, sono indiscutibilmente maggiori: spostandosi quotidianamente, infatti, si possono visitare atolli diversi e, di conseguenza, ampliare il ventaglio di siti di immersione.

Leggete il resto su scubazone 36

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.