Maldive, the Great Shark Expeditions

pubblicato in: News | 0

Ogni subacqueo sogna, o ha sognato nella sua “carriera”, di immergersi nelle calde acque delle Maldive, una distesa infinita di smeraldi, circondati da lingue di sabbia bianchissima, e immersi nel blu profondo del caldo oceano Indiano.

tigre 2

Le Maldive sono un “must” e ogni anno attirano migliaia di subacquei, e non, desiderosi di scoprire ciò che si cela sotto il livello del mare … anche solo con pinne, maschera e boccaglio.

Le Maldive sono conosciute principalmente per la possibilità di immergersi con le eleganti mante e con il “gigante buono del mare”, lo squalo Balena e offrono innumerevoli possibilità per tutti i subacquei siano essi alle prime armi o di lunga data. Nosytour, da oltre 25 anni, offre un ventaglio ampissimo di proposte, con 50 strutture tra resort e guest house e 11 barche da crociera, per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

E la crociera è senza dubbio il modo migliore per apprezzare i fondali Maldiviani, offrendo la possibilità di immergersi in un grande numero di atolli e seguendo rotte lontane dal turismo di massa alla ricerca di atolli ancora incontaminati.

Il resto è su Scubazone 41

Lascia una risposta


*