Mares e SSI insieme

pubblicato in: News | 0

Negli ultimi anni, SSI si è rivelata una delle agenzie didattiche maggiormente in crescita nel mondo. Sempre più Dive Centers e Resorts si rivolgono a questa agenzia per la professionalità e l’altissima qualità del materiale didattico, nonché per l’alto livello dei servizi che facilitano lo sviluppo del business. Con più di 40 anni di esperienza, prodotti innovativi quali Swim, Freediving ed Extended Range fanno sì che SSI rimanga all’avanguardia sia nell’approccio al subacqueo esperto che al neofita.

ssi e mares

HEAD è uno dei principali produttori di marche famose per lo sport, ma è anche il proprietario di MARES, uno dei tre maggiori brand di attrezzature subacquee. I prodotti MARES costituiscono una perfetta accoppiata con SSI – nuoto, snorkeling, apnea, pesca subacquea e subacquea. Oltre alle proprie società consociate, dislocate nella maggior parte dei paesi sviluppati, MARES può contare anche su una rete di distributori ufficiali in altri 50 paesi.

Probabilmente vi starete chiedendo, cosa cambierà?

La risposta è breve e semplice – nulla.
State tranquilli, SSI continuerà a concentrarsi sul suo attuale modello di business – Nuoto, Snorkeling e Scuba. MARES continuerà a produrre attrezzature subacquee di alta qualità.

SSI continuerà a mantenere le relazioni con TUTTI i principali produttori, come MARES con tutte le altre didattiche. In altre parole, non vi è alcun obbligo per il Dealer MARES di inserire SSI o per un Dive Center SSI ad inserire MARES. Ma di una cosa potete essere certi: ci saranno per voi molte nuove opportunità.

Inoltre tutto il Management SSI e Management MARES manterranno le proprie posizioni e continueranno ad adempiere alle proprie funzioni distintamente.

L’unione di queste due aziende rappresenta un enorme cambiamento per l’industria subacquea e un’ eccezionale opportunità di crescita.

Lascia una risposta


*