Nell’estremo sud delle Maldive con Albatros Top Boat

pubblicato in: News | 0

Crociere “Malè – Laamu – Suvadiva – Foammulah”

maldive sud
“Suvadiva” è il termine popolare con cui viene identificato geograficamente l’atollo di Huvadhoo, il secondo più grande del mondo per estensione, situato appena sopra l’Equatore. Collegato a Malè da un volo di linea interno della Island Aviation.

La crociera a Suvadiva offre la possibilità di visitare gli angoli paradisiaci delle Maldive ed ammirarne il fascino esotico.

Il periodo migliore per visitare questo atollo è il nostro inverno solare, quando “soffia” il monsone di nord-est, che mantiene le condizioni meteo atmosferiche più stabili e segna un numero ridotto di precipitazioni.

Non sono soltanto le immersioni le protagoniste della vacanza. Qui sono spettacolari le gite in snorkeling, gli sbarchi sulle isole deserte, le visite sulle isole dei pescatori e lo shopping di prodotti locali. Tutto insomma ha un fascino particolare che è difficile trovare in altre situazioni.

Tutti gli atolli meridionali dell’arcipelago maldiviano presentano la bellezza della natura incontaminata e caratteristiche tipiche della flora maldiviana di 20 anni fa. Si tratta di una meta da sogno dove è possibile lasciarsi alle spalle la frenesia delle città e godersi completamente il contatto con la natura rigogliosa.

Articolo completo su Scubazone 37

Lascia una risposta


*