Nosytour: il viaggio subacqueo 2.0

pubblicato in: News | 0

Il Travelmaker, rappresenta una grossa novità, che anticipa in un certo senso l’evoluzione del mercato dei viaggi: la possibilità per tutti di costruire il proprio viaggio sub, appoggiandosi alla competenza di chi lavora da decenni in questo settore.

L’idea è nata qualche anno fa quando è cambiato radicalmente il modo di viaggiare e le abitudini dei viaggiatori. Una volta si vendeva quasi esclusivamente il pacchetto completo di tutto: dal volo aereo, ai trasferimenti, dal soggiorno in resort o in barca da crociera alle immersioni.

Ad un certo punto sono nati in rete e si sono sviluppati moltissimo i grandi consolidatori di servizi turistici on-line, che con facilità ti consentono di acquistare direttamente il volo piuttosto che il resort o qualsiasi altro servizio.

viaggio subacqueo

Premesso che mi piacerebbe un giorno poter parlare e spiegare i grandi rischi che si possono avere con questa tipologia di prenotazione, volenti o nolenti noi Tour Operator ci abbiamo dovuto fare i conti.

Pertanto in Nosytour anni fa abbiamo realizzato TRAVELMAKER, ossia un nuovo progetto di viaggio modulare, un programma di dynamic packaging, creato per lasciare la massima libertà nella costruzione del proprio viaggio subacqueo su misura. Il viaggiatore subacqueo decide quando partire, con quale compagnia volare, con che mezzo muoversi, dove andare, cosa vedere, quale struttura scegliere, con quale compagnia assicurarsi, dove come e con chi effettuare le prenotazioni.

In altre parole potrà sfruttare l’esperienza, la competenza e la conoscenza dei prodotti che Nosytour ha consolidato in 26 anni di attività e che offrirà solo i servizi che desidera avere: dal viaggio completamente organizzato e realizzato su misura per il cliente, fino al solo trasferimento, se è solo di questo che ha bisogno. TravelMaker di fatto lascia la massima libertà di decidere come e con chi costruire il proprio viaggio subacqueo su misura.

L’intervista completa con Andrea Piasentin su Scubazone 39

 

Lascia una risposta


*