Nuovo look per il Suunto D4i

pubblicato in: Attrezzatura, News | 0

Suunto ha lanciato una innovativa gamma colori per il popolare Suunto D4i, disponibile presso i rivenditori autorizzati a partire dal mese di febbraio 2014.
Le caratteristiche del prodotto rimangono invariate, ma si accompagnano ora a nuovi e freschi colori e ad un nuovo design.

suunto d4i

Il ridisegnato Suunto D4i è disponibile in nero, bianco, blu e lime. È inoltre caratterizzato da un cinturino in morbido silicone, che assicura la massima comodità ed un’ottima indossabilità. La cassa ed il cinturino hanno colori abbinati per un aspetto gradevole, mentre sono nuove l’incastonatura e le iscrizioni del quadrante; i pulsanti sono ora metallici.

Slanciato e leggero, Suunto D4i offre una versatile funzionalità. Le quattro modalità di immersione, compresa quella in apnea, l’algoritmo Suunto RGBM ed il calcolo dell’aria integrato con la trasmissione via sonda (opzionale), fanno di questo computer per immersioni il modello ideale per tutti i subacquei alla ricerca di uno strumento performante, leggero e alla moda.

Per renderlo ancora più facile da sincronizzare e per condividere straordinarie avventure di immersione, la Suunto offre il software DM4 aggiornato ed una facile sincronizzazione con la community degli sportivi Movescount.com.

Lascia una risposta


*