Paralenz: una videocamera subacquea divertente e facile da usare a noleggio nei diving center italiani

pubblicato in: News | 0

Con Paralenz i sub possono catturare i ricordi delle vacanze mentre raccolgono dati vitali per sostenere gli sforzi di conservazione dell’oceano in tutto il mondo

Paralenz è una videocamera subacquea potente e facile da usare, apprezzata da subacquei, snorkelisti e turisti della costa che cercano di catturare le loro avventure subacquee in bellissimi video e foto. La videocamera è ora disponibile per il noleggio presso negozi di immersione selezionati in Italia.

Grainy - CIS - 23 copia

Non solo la telecamera Paralenz salva le esperienze degli utenti in ricordi da portare a casa e condividere con gli amici, ma cattura anche preziosi dati geolocalizzati che possono essere condivisi con le organizzazioni internazionali per la conservazione degli oceani.

“La foto-videocamera a noleggio di Paralenz è semplice da usare, e se abbinata all’App Paralenz permette a più esploratori subacquei di catturare i loro ricordi senza fare un investimento permanente”, ha detto Lise Engelbrecht, amministratore delegato di Paralenz. “La nostra telecamera può trasformare un’immersione ordinaria in una produzione video di qualità professionale e un operatore amatoriale in uno scienziato che contribuisce alla conservazione dell’oceano”.

Articolo completo su ScubaZone 57

Lascia una risposta


*