Portfolio: Fabio Iardino

Nasce a Udine nel 1971. Inizia ad avvicinarsi all’attività subacquea nel 1983. Nel 1992 consegue il primo brevetto subacqueo. Nel 1996 frequenta un corso di fotografia subacquea.

portfplio

Affascinato dai relitti sommersi nel 2000 consegue il brevetto di immersione TRIMIX. Si dedica anche alla didattica subacquea e nel 2004 consegue il brevetto di istruttore FIAS-CMAS e 2006 consegue il brevetto di istruttore TRIMIX FIAS.

Nel 2008 partecipa alla stesura del libro “MANUALE TRIMIX 62” utilizzato dalla Federazione Italiana Attività Subacquee per i corsi di immersione tecnica. E’ co-autore del libro “FOTOGRAFIA DIGITALE SUBACQUEA” utilizzato dalla Federazione Italiana Attività Subacquee per i corsi di fotografia subacquea. All’inizio del 2009 grazie alla casa editrice “Sergio Conti editore” pubblica il libro di fotografie “I due volti di una perla dell’Adriatico” dedicato alla bellezza dell’isola Croata di Vis. Dal 1983 ad oggi si è immerso e a fotografato in Italia, Croazia, Slovenia, Grecia, Egitto, Spagna, Indonesia, Malesia, Filippine Serbia e Oceano Atlantico.

Leggete l’articolo completo su Scubazone n. 33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.