Quad, quando è meglio vederci chiaro

Uno dei valori fondamentali per Mares è indubbiamente la sicurezza dei suoi divers.

E’ con questo valore basilare sempre in mente che la casa di Rapallo lavora, costantemente alla ricerca di soluzioni affidabili e sicure.

Esattamente come QUAD, il nuovo computer per immersione che completa la gamma con un dispositivo dalle dimensioni aumentate.

Evoluzione del progetto “Nemo Wide”, Quad presenta uno schermo più visibile, grazie alla sua accresciuta altezza, e alle 3 righe di informazioni “Jumbo Size”, ora disponibili in dimensioni più ampie.

Leggibilità ottimizzata quindi, e due nuovi campi personalizzabili, per l’aggiunta di informazioni ausiliarie scelte direttamente dall’utente.

I quattro bottoni che garantiscono un utilizzo intuitivo diventano, durante l’immersione, speculari, grazie alla “mirrored button function”: i due bottoni superiori svolgono la medesima funzione permettendo di visualizzare nel campo a destra della profondità attuale la profondità massima, media, MOD, deep stop oppure temperatura), così come quelli inferiori, che permettono entrambi di visualizzare a destra del dive time la percentuale di ossigeno, la ppO2, CNS e altro.

quad

 

Leggete l’articolo completo su Scubazone n. 33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.