La subacquea con Seac al 53° Salone Nautico

pubblicato in: News | 0

Salone Nautico 2013Il prossimo Salone Nautico si terrà a Genova dal 2 al 6 ottobre si presenterà in una nuova veste.

L’evento è del tutto rinnovato, come testimonia il restyling strutturale più semplice e immediato e – anche se manterrà il suo forte orientamento verso il settore nautico – si aprirà a diversi settori collaterali, con l’obiettivo di raggiungere una dimensione più emozionale.

Il coinvolgimento di Seac, azienda ligure leader a livello mondiale nel mercato della subacquea e della pesca in apnea, è stato richiesto a gran voce ed avrà un taglio riferito principalmente a quest’ultimo aspetto.

Lo stand, all’interno del nuovo Padiglione B, presenterà una comunicazione del tutto rinnovata, un format studiato e progettato su misura affinché la subacquea possa creare un coinvolgimento a tutti i livelli, sia dal punto di vista dell’offerta produttiva, sia dal punto di vista dell’attrazione.

Al Salone Nautico 2013 Seac presenterà non solo le innovazioni della collezione 2014, ma, per la prima volta nella storia delle fiere di settore e per la prima volta in assoluto nel settore subacqueo, anche una partnership con le note aziende Red Bull GmbH e Virgin Active Italia, trasformando l’appuntamento in Seac in un vero e proprio Happy Hour all’interno del villaggio aziendale, in una delle suggestive terrazze che si affacciano sul padiglione.

Ma non mancheranno nel programma eventi a carattere specifico, grazie al supporto di partner tecnici per le immersioni con bombola e per la pesca in apnea, avendo così la possibilità di testare le attrezzature Seac in tempo reale.

Alcune delle novità appena lanciate sul mercato si potranno trovare nei punti vendita autorizzati già a partire dalla fine ottobre.

Lo staff Seac aspetta tutti al proprio stand nella terrazza all’interno del Nuovo Padiglione B: per toccare con mano le novità, testarle sul campo, prenotarne un test e nel frattempo venire coinvolti dall’animazione, gustando un aperitivo fra amici e ricevere un invito gratuito per provare uno dei centri fitness Virgin Active presenti in tutta Italia.

Siete tutti benvenuti.

Lascia una risposta


*