Scuba Oroscopo 2014

pubblicato in: Blog, Fun | 2

Cari affezionati subbi e subbe, ecco a voi l’oroscopo subacqueo 2014 dal vostro affezionatissimo Claudio Di Manao. Tante novità per il nuovo anno, ma soprattutto: buone immersioni totem a tutti voi!

01ariete.sAriete

Il 2014 sarà l’anno della tua realizzazione.  Se non sei un sub lo diventerai, se lo sei già riceverai le più grandi soddisfazioni dall’attività che hai scelto di svolgere sott’acqua.

immersione totem:

macrofotografia subacquea

02torosToro

Il comfort non è per te una scusa per impigrirsi, è semmai sinonimo di autoaffermazione. Aborri la precarietà e visto che nulla più del freddo la esprime nel 2014 ti regalerai , o ti regaleranno, una solidissima stagna.

immersione totem:

ovunque in muta stagna, perfettamente trimmata

03gemellisGemelli

Non riuscite a stare da soli in superficie, ma sott’acqua vi bastate.  Purtroppo alcuni centri sub e molte didattiche non capiscono che soprattutto quando v’immergete da soli state col compagno.

immersione totem:

corso di solo-dive con attrezzatura ridondante

04cancrosCancro

Le solite immersioni vi hanno annoiato e nel 2013 stavate per appenderel’attrezzatura al chiodo. Ma il 2014 vi riserverà delle sorprese che ringalluzziranno i subacquei più stanchi.

immersione totem:

discesa del Rio delle Amazzoni in rebreather

05leonesLeone

L’animale più grosso da vedere sott’acqua è anche l’animale più grande del pianeta: la balenottera azzurra. Come perdere l’occasione di farsi fotografare accanto a lei? Il 2014 vi porterà lungo le sue rotte.

immersione totem:

whale-diving con un fotografo e la  Balenoptera musculus

06verginesVergine

Oltre agli archivisti statali avete da sempre attratto specie assai più interessanti: gli squali. Voi non lo sapete, ma gli squali si accorgono benissimo quando in giro ci siete voi. E vengono a trovarvi…

Immersione totem:

in mezzo a centinaia di martello, di squali seta o col temibile bianco

07bilanciasBilancia

Il 2014 ha in serbo molte sorprese per la Bilancia. Chi di voi non è un subacqueo tecnico lo diventerà, chi lo è già s’imbarcherà in spedizioni degne del National Geographic.

immersione totem:

relitti storici dal grande impatto visivo

08scorpionesScorpione

Non riesci a starne lontano: grotte, tane e relitti ti attirano come dei buchi neri. Il 2014 sarà un anno in cui t’infilerai in certi di quei cunicoli che farai impallidire i polpi.

immersione totem:

cave diving

09sagittariosSagittario

ScubaZone ha fatto un danno: le immagini di 007 Operazione Tuono hanno attizzato nella tua mente bacata vecchi ricordi ed una voglia strana. Il 2014 sarà un ritorno ad una infanzia alla quale sei miracolosamente sopravvissuto.

immersione totem:

lanciarsi in acqua – bombole e tutto – da un elicottero con il paracadute

10capricornosCapricorno

Hai accumulato tutta l’esperienza che ti serviva per arrivare dove volevi tu, ed ora ci sei arrivato. Ma le stelle del 2014 dicono che è ora di relax, è tempo di goderti il tuo raggiungimento.

immersione totem:

giardino di corallo tra i 3 ed i 15 metri

11acquariosAquario

Il tuo segno è famoso per radunare sotto lo stesso tetto zodiacale la maggior parte dei rapiti dagli alieni, ma anche attivisti per i diritti umani e ambientalisti. Il 2014 ti vedrà impegnato ad occuparti della salute del mare.

immersione totem:

pulizia dei fondali

12pescisPesci

Nel 2014 rifletterai su cosa fare della tua esperienza subacquea. Continuare come visitatore o evolversi a gestore delle emozioni altrui? Pensi al meglio quando ti isoli in ambienti di scarsa visibilità dove l’inconscio viene fuori indisturbato.

immersione totem:

al lago

 

 

2 Risposte

  1. elex
    |

    rotfl !!!

    voglio cambiare segno ed essere acquario!!!!!

  2. Marco Daturi
    |

    wow! “Il 2014 sarà l’anno della tua realizzazione”, sono ottimista!
    Grazie Claudio, sei sempre il n.1!
    Un abbraccio

Lascia una risposta


*