ScubaZone 2022: più digitale e podcast per i 10 anni

pubblicato in: Magazine, News | 0

ScubaZone entra nel mondo della subacquea nel 2012, con un prodotto nuovo, facile da utilizzare anche per chi non fosse espertissimo del mondo digitale, consultabile su tutti i dispositivi sia in modalità on-line che off-line e di elevata qualità grafica. ScubaZone ha conquistato la leadership nel suo settore, superando i 35.000 lettori. Nel 2018 ha introdotto la versione cartacea, con una formula ancora una volta innovativa, che sfruttava la tecnologia del print on demand.

slidecover copia 4

10 anni di ScubaZone: le novità

10 anni sono un traguardo importante. Per il decimo anniversario abbiamo deciso di rinunciare del tutto a una versione cartacea, e di migliorare la versione digitale in modo da sfruttarne meglio l’interattività. Se gli alberi avessero le mani applaudirebbero. Per il 2022 abbiamo deciso di concentrarci sui seguenti punti:

  • ScubaZone continua a evolversi in direzione digitale, integrandosi con il nuovo Podcast di ScubaPortal per offrire un prodotto sempre più fruibile, anche per le nuove generazioni e per i non sub;
  • dal numero 60 torna ad essere gratuito per tutti nella sua versione digitale;
  • la stampa verrà completamente eliminata da parte nostra e chi proprio non potesse fare a meno, potrà scaricare gratuitamente una speciale versione in alta definizione del magazine, ottimizzata allo scopo, e stamparla in proprio;
  • si arricchirà di collegamenti a video, approfondimenti e contenuti esclusivi.

La missione di ScubaZone, trasmettere emozioni e informazioni utili legate alla subacquea, è sempre nei nostri pensieri, ed è ottenuta offrendo uno strumento web consultabile su tutti i dispositivi in modalità on-line o off-line, di elevata qualità grafica, gratuito per tutti e sempre più interattivo.

 

 

Con l’introduzione del podcast ci si avvicinerà anche ad un pubblico più giovane che potrà ascoltare le puntate su Spotify, Google Podcasts, Amazon Music, Apple Podcasts, Spotify e altri.

ScubaZone è un prodotto ZeroPixel. 

 

 

Lascia una risposta


*