ScubaZone si presenta all’Eudi

pubblicato in: Blog | 9

Ci sarebbe da scrivere un libro sulla 20.esima edizione dell’Eudi Show che, ostacolata dalla crisi economica, dalla mancanza di qualche grande azienda del settore, dal meteo avverso che ne ha intralciato i preparativi… ha riscosso un successo oltre le aspettative premiando l’organizzazione, gli espositori e anche il pubblico che ha riempito il mitico padiglione 6, la nostra area riservata alla subacquea all’interno di un evento importante come la BIT, in una Milano che da anni aspettava che la subacquea passasse anche da lì.

E in questo contesto noi abbiamo fatto la nostra piccola parte presentando ScubaZone!

A rischio di apparire troppo auto-celebrativi possiamo dire che con grande soddisfazione abbiamo ottenuto un apprezzamento corale e abbiamo anche potuto dare un riscontro a quello che dicevano le statistiche del server: la maggior parte delle persone a cui presentavamo  ScubaZone già lo conoscevano nonostante fosse pubblicato da soli 10 giorni!

Questo successo iniziale, che ci impegneremo a migliorare, è merito di tutto il team: dell’editore che lo cura nei dettagli, dello staff che si impegna a portare avanti il progetto con dedizione, degli sponsor che permettono di sostenerne i costi, ma soprattutto dei contributors che lo arricchiscono con contenuti interessanti e immagini spettacolari.

Ci fa anche piacere sapere che qualcuno che non gode della nostra stima, ed è stato quindi escluso dal team, andava in giro per la fiera denigrando l’iniziativa… a riconferma del fatto che stiamo percorrendo la strada giusta!

Voi ne parlate bene o male?

9 Risposte

  1. Alessandro Adami
    |

    Noi ne parliamo assolutamente bene! Sono stato all’Eudi ieri, ed in certi stand c’era il marasma! Continuate così, la rivista è veramente ben fatta!

  2. luciano furfaro
    |

    Che dire ragazzi….pecato che vivo a Roma.Andate avanti cosi.i bocca a lupo

  3. Fausto
    |

    La web-rivista è veramente fatta bene, complimenti!

  4. Gerry
    |

    La rivista e’ splendida…e i servizi sono da paura!!
    Complimenti.

    Gerry

  5. Stefano
    |

    Marco , continua così ! L’ invidia e’ una brutta cosa ……

  6. Pino TESSERA
    |

    A partire da questo Eudi iniziamo una collaborazione che covavamo da diverso tempo.
    Auguri per la nuova web rivista, ben fatta e ben congegnata.
    Appuntamento a tutti e ad altri ancora al prossimo EUDI

  7. Sergio Loppel
    |

    L’ho letto sul coputer. Mi ha impressionato molto favorevolmente. Mi raccomando, speriamo che duri.
    Auguroni.

  8. Mario
    |

    Che dire Marco, chi denigrava nello stesso momento rosicava. L’ho stampato, meglio di qualsiasi rivista del settore che si trova in edicola. Buon proseguimento.

  9. Federica
    |

    Io non vedo l’ora che esca il secondo numero, il primo l’ho gia’ divorato!

Lascia una risposta


*