ScubaZone.it – il nuovo sito

pubblicato in: News | 1

ScubaZone.it

Il nuovo sito di ScubaZone si presenta più social e dinamico con nuovi blogger in arrivo.

Quando due anni fa abbiamo ideato ScubaZone abbiamo deciso di supportare il magazine con un sito Internet molto semplice e interamente dedicato a questo prodotto editoriale che, essendo una novità del settore, aveva bisogno di concentrare su di sé le attenzioni dei lettori per farsi conoscere e giudicare.

A distanza di pochi mesi ScubaZone si è consolidato come un prodotto di riferimento con oltre 20.000 lettori, in costante crescita.  Per renderlo ancora più dinamico abbiamo pensato di supportarlo con un nuovo sito, più completo e graficamente accattivante: www.scubazone.it
Il nuovo web ScubaZone.it si affianca al portale di subacquea ScubaPortal.it come un sito completamente diverso che al blog unisce la parte editoriale digitale del magazine in un’ottica di web fruibile da computer e anche da tablet e smartphone con un’integrazione che si raffinerà sempre più nel prossimo futuro.

ScubaZone.it continua a girare con già rodato motore in una piattaforma completamente personalizzata da noi a livello grafico, di plugin e di widget per cercare di rendere più semplice la navigazione degli utenti, che si  ritroveranno in prima pagina ogni giorno le novità e le principali attività a calendario nel mondo della subacquea. Sempre in modo semplice e veloce potranno commentarle, condividerle e citarle sui social media preferiti e sul forum.

Oltre ai contributor del magazine, autori degli articoli di ScubaZone, si attiveranno ora nuovi blogger di ScubaZone.it che avranno la possibilità di inserire i loro articoli in modo molto semplice ed intuitivo. Linee guida chiare e semplici sono pronte per essere inviate a chiunque voglia condividere un pensiero, un’esperienza o una riflessione purché legata alla subacquea.

Ci auguriamo che anche il sito internet www.scubazone.it faccia parte dei vostri preferiti ;)

Una Risposta

  1. Bea
    |

    Aggiunto istantaneamente!!!! bravissimi ;)

Lascia una risposta


*