SEAC Driver, computer da apnea e pesca sub per chi inizia a fare sul serio

pubblicato in: News | 0

Quando le quote d’immersione aumentano e la concentrazione durante l’attività di apnea e pesca subacquea si fa intensa, è fondamentale poter contare su un dispositivo avanzato ma intuitivo, in grado di calcolare autonomamente i parametri di sicurezza e di facile lettura.

seac driver

L’azienda italiana SEAC®, punto di riferimento nel settore della subacquea dal 1971, ha lanciato SEAC® Driver, il computer per apnea e pesca sub che mette al centro la sicurezza dell’apneista. Fiore all’occhiello di questo dispositivo è infatti la funzione MSST che misura automaticamente il tempo di superficie minimo consigliato.

A livello estetico, SEAC® Driver si distingue subito da tutti gli altri dispositivi subacquei da polso per il suo inedito quadrante ottagonale che amplia lo spazio e dispone meglio i dati sul display. In questo modo, tutti i valori principali sono visibili nella stessa schermata: velocità di immersione e risalita, temperatura, dive time totale e profondità. Il display a cristalli liquidi è retroilluminato ed è possibile regolarne l’intensità luminosa.

Pensato per gli apneisti e per i pescatori subacquei, SEAC® Driver è disponibile in due colori, nero e verde militare. I numerosi fori sul cinturino in plastica ultra resistente permettono di indossare il computer sia sulla muta sia direttamente sulla pelle.

Lascia una risposta


*