Test Mares Scuba Ranger la linea sub per i bambini

pubblicato in: News | 0

Mares ha annunciato in Aprile la nuova linea “Scuba Ranger”, dedicata ai bambini con prodotti pensati appositamente per loro. In Giugno abbiamo potuto effettuarne i primi test e ad oggi dopo una ventina di immersioni possiamo dire qualcosa in più, insieme a Lupo che ha provato il prodotto per noi in una serie di immersioni nelle nostre acque.

scuba ranger

 

Il mare ha bisogno di noi e di giovani Ranger che lo proteggano. Mares c’è!  Noi ci siamo!

Il nome Scuba Ranger è indubbiamente molto azzeccato e anche con questo Mares aiuta i più giovani a sentirsi ‘protettori del mare’, un investimento di sensibilizzazione culturale importante sulle nuove generazioni di sub, troppo spesso intrappolate in ambienti per lo più digitali.

La subacquea fa bene a tutti e anche ai giovani che ora possono scegliere un prodotto studiato per loro.

Questa nuova linea Mares è molto accattivante, con colori lime, nero e bianco che piacciono subito a Lupo che l’ha provata subito, a secco, senza farselo dire due volte.

La muta Scuba Ranger a due pezzi con giacca a maniche lunghe con cappuccio e salopette separata. La indossa comodamente grazie ai vari spessori posizionati in diverse zone del corpo e anche grazie alle cerniere alle caviglie, molto utili per infilare la muta senza fatica.

Articolo completo su Scubazone 48

Lascia una risposta


*