Vaquita – la nuova videocamera di Paralenz

pubblicato in: News | 0

Un nuovo capitolo della storia di Paralenz, la nuova videocamera Vaquita aggiunge un significato in piú alla tua immersione, trasformando ogni subacqueo in un punto volontario di raccolta dati per partecipare agli sforzi di conservazione marina ogni volta che entra in acqua.

pressrelease_back rid

“Paralenz Vaquita” è l’ultima tecnologia per parlare veramente a nome dell’Oceano, grazie ad importanti aggiornamenti tecnici, tra cui una più ampia gamma di sensori per la raccolta di dati marini e una migliore connettività all’app Paralenz.

Tra le videocamere Paralenz, la Vaquita é la sorella maggiore; più robusta (arriva a 350 metri cosí come esce dalla scatola), con un potente processore video, un processore addizionale dedicato alla rilevazione dei dati e con molto altro ancora da dire. Preparati per un sorprendente aggiornamento del processore video che offre filmati più fluidi e di qualità superiore fino a 4K (60fps), una stabilizzazione dell’immagine più efficace, nonché un nuovissimo display OLED True Color che può mostrarti l’inquadratura dal vivo e un overlay con la curva di immersione in tempo reale mentre ti stai godendo la bellezza del mare.

 

Articolo completo su Scubazone 52

Lascia una risposta


*