Horizon,il rebreather di Mares

SCR Horizon rappresenta l’approccio rivoluzionario per immergersi. Un circuito semichiuso, ideale per tutti quelli che vogliono vivere in simbiosi il mondo sottomarino. Il suo peso, la sua forma e la mancanza di bombole, lo rende ideale per tutti i tuoi viaggi. Una volta indossato ti troverai perfettamente in trim respirando una miscela calda-umida che ti renderà l’immersione completamente piacevole.

Horizon SCR underwater photos_2018-1 copia

Mares in collaborazione con rEVO ha sviluppato questo Rebreather rivoluzionario per immergersi. La progettazione è nata facendo riferimento a linee guida ben definite : facile per tutti, semplice da preparare, leggerissimo, sicurezza totale, ridondanza, prestazioni strepitose e tecnologia al top. Horizon è stato pensato per subacquei di ogni livello e progettato per fornire il massimo livello di sicurezza.

Consente immersioni da 3 a 8 volte più lunghe, e uso di normali bombole EANX reperibili dovunque.
Il sistema leggerissimo lo rende un compagno di viaggio ideale e non necessita di bombole e particolari zavorre. Utilizza un algoritmo ZH-L16C Buhlmann con Gradient Factors, ha gas di fondo e decompressivo programmabili.

L’Horizon SCR permette di respirare una miscela calda e umida, e il suo design ergonomico migliora intuitivamente la posizione in trim ed il comfort in acqua. Una limitata produzione di bolle permette agli amanti del mondo subacqueo di vivere come un pesce nel mondo sottomarino.

L’articolo completo è su ScubaZone 60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.