Immergiti nelle quattro perle indonesiane con Lotus Hotels e Gangga divers

pubblicato in: News | 0

Fondata nel 1977 come società di consulenza di gestione alberghiera, Lotus Hotels vanta decenni di esperienza nello sviluppo e nella gestione di hotel. Con un incredibile portafoglio di cinque hotel, quattro dei quali sono idealmente situati nelle più belle aree marine dell’Indonesia, i Lotus Hotels hanno reputazione di essere annoverati tra i migliori diving resort dell’arcipelago.

turtle-1200x800

Ognuna delle proprietà in West Papua, North Sulawesi, Bali e Lombok sono certificati PADI 5* Resort, ciascuno con il proprio centro di immersione Gangga Divers. Gli istruttori subacquei professionisti di Gangga Divers sono pronti ad insegnare e ad assistere tutti i subacquei, dai veri principianti fino a i più esperti.

Il Papua Paradise Eco Resort è il resort nella zona più remota dove Lotus Hotels ha le sue proprietá, situato nel paradiso marino di Raja Ampat, nella parte occidentale della Papua. Questa resort è fatto su misura per gli ospiti che vogliono rilassarsi nell’ambiente incontaminato ed esplorare la sorprendente varietà di coralli e specie marine, così come l’abbondanza di vita naturale sulla terra.

Per l’articolo completo leggete Scubazone 42

 

Lascia una risposta


*