Scubalist: lista operatori sub

pubblicato in: News | 0

Sono state recentemente attivate le nuove ScubaList, uno strumento di ScubaPortal che permette ai sub di trovare e consigliare le proprie strutture preferite.

scubalist

Gli amici sub ci chiedono continuamente informazioni su centri immersioni, negozi e scuole. Naturalmente non abbiamo provato tutte le strutture e dobbiamo rivolgerci ad altri amici che invece l’hanno fatto. È molto importante questa condivisione di informazioni ma i tempi si allungano perché non sempre sappiamo chi è stato in un posto o presso una determinata struttura. Abbiamo quindi voluto creare un elenco che possa essere utile in questo senso.
Il passaparola è molto importante e un lavoro di questo tipo può essere utile e tutti saranno onesti nel valutare le strutture che conoscono. Se su altri servizi di cui non abbiamo il controllo abbiamo sentito spesso di informazioni sbagliate e di vendita di voti, qui gestendo noi come comunità sub il database possiamo vigilare al meglio perché ciò non accada.

Nelle directory ScubaList sono già inseriti più di 1.500 operatori italiani tra Diving center, Tour Operator, Negozi di subacquea, Associazioni, Scuole di subacquea e Crociere sub. Ora sono da votare e recensire con un sistema molto semplice e veloce.

ScubaList aiuta i sub a trovare informazioni aggiornate e utili per organizzare al meglio la propria vacanza, sia in Italia che all’estero. Per questo stiamo lavorando al caricamento e rilascio di altre 1.000 schede di operatori esteri, a cominciare da Mar Rosso e Malta.

Continua su Scubazone51

Lascia una risposta


*